Nella cornice del Porto Canale di Cremona, accolti dagli amici del Circolo Velico di Cremona, si è svolta domenica 26 giugno una bellissima giornata tra navigazione in barca a vela e momenti di sereno relax all’ombra delle piante del circolo.
L’accoglienza dei soci del Circolo Velico, è stata tanto sincera quanto calorosa.
Il loro mettersi a disposizione delle nostre famiglie, dei nostri ragazzi, ha fatto sentire ciascuno a proprio agio ed ha arricchito di emozioni questa esperienza.
Nulla è stato lasciato al caso; ogni particolare ed ogni gesto sono stati pensati per i nostri ragazzi che hanno potuto godere al meglio questa giornata.
Tornare a navigare insieme dopo il nostro primo incontro nel 2019, poco prima della pandemia e prima che la stessa si portasse via due dei loro soci, due uomini e padri di grande valore, è stato toccante.
È stata una giornata pensata per stare insieme tra famiglie, per scambiarci pensieri, sorrisi e per lasciarne qualcuno nei cuori di chi ci ha incontrato.
Un modo diverso per “vivere” l’associazione in modo spensierato, con l’opportunità di stare con chi conosce la nostra condizione.
Attenzioni di questo tipo accompagnate da tale delicatezza arrivano al cuore e lì restano.